Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/cache.php on line 36 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/query.php on line 21 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/theme.php on line 540 NikoSimo » tecnologia

Archivio della Categoria 'tecnologia'

Ma ci casca davvero qualcuno?

Martedì 13 Gennaio 2009

Poste Italiane Caro cliente,
Ci dispiace informarvi che Poste Italiane il vostro account potrebbe essere sospeso se non si ri-aggiornare le informazioni sul tuo account.

Per risolvere questo problema  si prega di cliccare qui e immettere nuovamente le informazioni sul tuo account.

Se i vostri problemi  Non poteva essere risolto il tuo account verrà sospeso per un periodo di 24 Ora, dopo questo periodo, il tuo account verrà chiuso.

Accordo per l’utente, Sezione 9, possiamo rilasciare immediatamente un avvertimento, Sospendere temporaneamente, sospendere o chiudere indefinitamente la propria iscrizione, e rifiutare di fornire i nostri servizi a lei se crediamo che le vostre azioni possono causare perdita finanziaria o la responsabilità legale per lei, i nostri utenti o di noi. Possiamo anche prendere queste azioni vietato utilizzare Poste Italiane in alcun modo. Questo include la registrazione di un nuovo account. Tieni presente che questa sospensione non esonera dei vostri concordato-upon obbligo di pagare le tasse è possibile Il dovere di Poste Italiane.

Cordiali saluti, sicuro Dipartimento di Poste Italiane, Inc

Neologismi informatici e una buona notizia

Venerdì 21 Novembre 2008

I neologismi sono stati coniati Stamattina; mentre camminavo per strada ho sentito una signora che diceva bullandosi:
“devo cancellare la partitura del mio ardisc, ma non posso perchè il nuovo disco non è abbastanza grande e non posso fare la fotocopia dei miei fail”.

La buona notizia è che sono riuscito a trattenere le risate e non sbottarle in faccia! :)

Mi sono installato Google Chrome

Mercoledì 3 Settembre 2008

Logo di Google ChromeIeri sera (notte) nella home page di Google è finalmente comparso il link per il download di Chrome, il nuovo browser di Google.

Secondo i produttori dovrebbe rappresentare una svolta nel mondo dei browser web, tale da far sembrare i concorrenti come appartenenti ad un’altra era geologica.

Effettivamente seppure in versione beta sembra molto veloce e leggero da caricare, ho fatto una prova, ho aperto Internet Explorer e poi Chrome cliccando sulle icone nella mia barra di avvio veloce, in sequenza neppure tanto rapida: A cache vuota Chrome mi ha mostrato per primo (molto per primo) la pagina web iniziale!

Il test è decisamente casereccio, e la cosa non sembra tanto sconvolgente, se non fosse per il fatto che facendo la stessa prova fra explorer e firefox gli esiti sono decisamente invertiti…

Per il momento questo articolo ho dovuto scriverlo con Firefox, l’editor WYSIWYG di WordPress non funziona bene con Chrome.

Adesso bisogna vedere come gira java.