Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/cache.php on line 36 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/query.php on line 21 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/theme.php on line 540 NikoSimo » 2008» Maggio

Archivio di Maggio 2008

Il mio primo giro sulla SV con Antonio

Martedì 20 Maggio 2008

Oggi Antonio ha fatto il suo primo giro in moto, si è divertito moltissimo e non la smetteva più di ridere! Sono un pò geloso, io per salire su una moto ”vera” ho divuto aspettare più di vent’anni… Anche se la Leovinci del mio Ciao preparato faceva lo stesso suono di una NSR. :)
Comunque Antonio non è il solo ad essersi divertito, Simona era molto contenta e ci ha fatto delle belle foto, Stefano ci osservava dal passeggino chiedendosi cosa fosse quel rombo ed io ero un bel pò emozionato.

La disinformazione

Lunedì 19 Maggio 2008

Quello che sta succedendo all’informazione in Sardegna è incommentabile, L’unione Sarda, Videolina, Radiolina, Giornale di Sardegna non si scusano neanche con i propri lettori per le falsità che pubblicano!

Tratto dal sito www.regionesardegna.it 

Dichiarazione del Presidente della Regione, Renato Soru: “Un’invenzione che disarma”.

Così il Presidente della Regione, Renato Soru, ha commentato il titolo del Giornale di Sardegna sulla visita a Cagliari della Commissaria europea Danuta Hubner.

“Bruxelles avvisa la Regione: troppo lenti sui fondi Ue”: questo il titolo del giornale che attribuisce alla Commissaria, tra virgolette, una frase da lei mai pronunciata in nessuno dei suoi interventi nella sede della Regione di viale Trento, nell’incontro in Consiglio regionale e nelle interviste alla stampa. Anzi, a proposito della spesa dei fondi Por 2000-2006, la Signora Hubner ha letteralmente detto:
“La Sardegna ha speso il 76% dei fondi a lei concessi, dunque è in piena media europea”, insistendo in più occasioni sul primato della Regione negli investimenti per raggiungere gli obiettivi di Lisbona per l’innovazione, la ricerca e la società della conoscenza.
Nulla dunque giustifica quel titolo di prima pagina e i brani del resoconto del cronista dello stesso tenore.