Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/cache.php on line 36 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/query.php on line 21 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.nikosimo.it/home/nikoblog/wp-includes/theme.php on line 540 NikoSimo » 2009» Gennaio

Archivio di Gennaio 2009

Immunità… Impunità…

Lunedì 26 Gennaio 2009

Stamattina Renato Soru, dopo aver depositato la querela contro Berlusconi, uscendo dalla questura, ha dichiarato: ”Il mio atto deriva dal comportamento del premier in questi ultimi giorni di campagna elettorale: è da tempo che dice delle cose che sono perseguibili. Purtroppo, in questo momento credo che sia protetto dal lodo Alfano, staremo a vedere”.

Accidenti!
Berlusconi può fare quello che vuole!
Non può essere perseguito in nessun modo!
Non è un cittadino come noi!

La Corte Costituzionale farà qualcosa, vero?

Preghiera dell’Ave Maria a san Giuseppe

Venerdì 23 Gennaio 2009

AntoSanto Giuseppe che sei il papà di Gesu,
tu sei benedetto fra gli uomini,
perchè tu hai il bastone.

AMEN

(Antonio Bulla)

Ma ci casca davvero qualcuno?

Martedì 13 Gennaio 2009

Poste Italiane Caro cliente,
Ci dispiace informarvi che Poste Italiane il vostro account potrebbe essere sospeso se non si ri-aggiornare le informazioni sul tuo account.

Per risolvere questo problema  si prega di cliccare qui e immettere nuovamente le informazioni sul tuo account.

Se i vostri problemi  Non poteva essere risolto il tuo account verrà sospeso per un periodo di 24 Ora, dopo questo periodo, il tuo account verrà chiuso.

Accordo per l’utente, Sezione 9, possiamo rilasciare immediatamente un avvertimento, Sospendere temporaneamente, sospendere o chiudere indefinitamente la propria iscrizione, e rifiutare di fornire i nostri servizi a lei se crediamo che le vostre azioni possono causare perdita finanziaria o la responsabilità legale per lei, i nostri utenti o di noi. Possiamo anche prendere queste azioni vietato utilizzare Poste Italiane in alcun modo. Questo include la registrazione di un nuovo account. Tieni presente che questa sospensione non esonera dei vostri concordato-upon obbligo di pagare le tasse è possibile Il dovere di Poste Italiane.

Cordiali saluti, sicuro Dipartimento di Poste Italiane, Inc

Velintatore

Giovedì 8 Gennaio 2009

AntoDicesi velintatore quello strumento generalmente funzionante elettricamente, atto ad irrorare l’ambiente con un getto di aria fresca sfruttando un’elica che viene fatta ruotare velocemente tramite l’uso di un motore elettrico.

Ex: Babbo mi porti il velintatore per sfreddare la pasta al pesto?

(Antonio Bulla)

Preghiera semplice

Mercoledì 7 Gennaio 2009

Signore, fa’ di me uno strumento della tua pace.
Dove e’ odio, fa’ che io porti l’amore.
Dove e’ offesa, che io porti il perdono.
Dove e’ discordia, che io porti l’unione.
Dove e’ dubbio, che io porti la fede.
Dove e’ errore, che io porti la verita’.
Dove e’ disperazione, che io porti la speranza.
Dove e’ tristezza, che io porti la gioia.
Dove sono le tenebre, che io porti la luce.
Maestro, fa’ che io non cerchi tanto di essere consolato, quanto di consolare,
di essere compreso, quanto di comprendere,
di essere amato, quanto di amare,
perche’ e’ donando, che si riceve,
perdonando, che si e’ perdonati,
morendo, che si risuscita a vita eterna.

Scalata

Mercoledì 7 Gennaio 2009

AntoDicesi scalata quella chiesa (probabilmente l’aggettivo può essere esteso anche ad altre tipologie di edificio) il cui ingresso, o lo spiazzo prospiciente, è preceduto da un ‘ampia scalinata. Una chiesa può essere pertanto scalata o non scalata

(Antonio Bulla)

Benzinatore

Mercoledì 7 Gennaio 2009

AntoDicesi benzinatore il signore che possiede o gestisce un distributore di benzina, il termine può essere esteso anche all’inserviente che effettua l’atto di benzinare la macchina.

(Antonio Bulla)

Giardinare

Sabato 3 Gennaio 2009

AntoDicesi giardinare l’atto di adornare piacevolmente il giardino con piante ben curate e gradevolmente disposte. Es: Mamma vado a giardinare le piante.

(Antonio Bulla)